Locanda di Palazzo Cicala Locanda di Palazzo Cicala
ENGLISH DEUTSCH FRANCAIS
PALAZZO CICALA

L'appartamento Duomo è l'unico a trovarsi all'interno del Palazzo Cicala, hotel vicino alla Cattedrale di San Lorenzo di Genova; ubicato al terzo piano di questo elegante palazzo, ha vista sulla piazza e sul Duomo.

Metratura perfetta per chi viaggia con famiglia, in quanto è composto da camera da letto matrimoniale, camera letto con 2 letti singoli con piccolo bagno indipendente, bagno con vasca, soggiorno molto ampio con angolo cottura, spazio relax con divano e TV e angolo computer con accesso internet gratuito.

Palazzo originariamente costruito a metà Cinquecento dalla famiglia Cicala, che regalò personalità preminenti alla città di Genova durante l'epoca delle Repubbliche Marinare, fu ristrutturato nel Settecento dalla famiglia Ferro, che decise per un raffinato modello Rococò. Ottimo esempio è la facciata del palazzo sul lato di piazza delle Scuole Pie.

La leggenda vuole che il fantasma di Scipione Cicala, terribile corsaro genovese, ancora si aggiri per i corridoi del palazzo e dunque anche nelle sale e nelle camere e negli appartamenti di questo splendido hotel vicino alla Cattedrale di San Lorenzo di Genova.

Location invidiabile quella dell'appartamento Duomo sia dal punto di vista logistico sia per la vista unica sia per le curiosità che storia e leggenda regalano.

Un invito il nostro a decidere per una sistemazione che non sia la classica camera di albergo, ma un piccolo gioiello che faccia vivere e respirare la magia della Repubblica Marinara, pur godendo delle tecnologie più avanzate e della comodità di essere in un hotel vicino alla Cattedrale di San Lorenzo di Genova.


Genova Affitti Brevi
Per avere maggiori informazioni su tutti i nostri appartamenti in affitto vicino alla Cattedrale di San Lorenzo a Genova visita la pagina: http://www.genovaaffittibrevi.it/appartamenti-cattedrale-san-lorenzo