Locanda di Palazzo Cicala Locanda di Palazzo Cicala
ENGLISH DEUTSCH FRANCAIS
PALAZZO GIUSTINIANI

In quanto hotel vicino alla Fiera di Genova, la Locanda di Palazzo Cicala dispone anche di ben 3 appartamenti all'interno dello splendido Palazzo Giustiniani, dislocati tra primo, quinto e sesto piano, ognuno con delle caratteristiche proprie e tipiche che lo rendono unico.

Ognuno di questi appartamenti è un piccolo gioiello, adatto ad ospitare chi viaggia da solo oppure in coppia. I comfort sono di ottimo livello e includono TV, frigo-minibar e connessione internet; in aggiunta c'è la possibilità di utilizzare la cucina. I servizi sono quelli alberghieri con pulizia giornaliera e cambio biancheria; la colazione a buffet viene servita all'interno del Palazzo Cicala.

Per chi si trova in città in occasione dei tanti appuntamenti fieristici, questo hotel vicino alla Fiera di Genova è davvero un'ottima soluzione sia a livello di spostamenti sia a livello di indipendenza, ma anche e soprattutto per scoprire da vicino i palazzi che hanno fatto la storia della Superba. Questo palazzo, costruito alla fine del Cinquecento dal cardinale Vincenzo Giustiniani, fece ripetutamente parte dei Rolli della Repubblica di Genova. Ancora oggi la leggenda vuole che al suo interno ci sia un passaggio segreto che poteva condurre i fuggiaschi verso l'asilo nella cattedrale di San Lorenzo e si dice addirittura che quel cunicolo trattenga gli echi di quanti non poterono raggiungere in tempo la salvezza.

Ecco alcuni dei motivi per cui optare per questa soluzione in dependance e avere allo stesso tempo tutti i comfort del miglior hotel vicino alla Fiera di Genova.


Genova Affitti Brevi
Per avere maggiori informazioni su tutti i nostri appartamenti in affitto alla Fiera di Genova e al Cotone Congressi visita la pagina: http://www.genovaaffittibrevi.it/appartamenti-fiera-cotone-congressi