Locanda di Palazzo Cicala Locanda di Palazzo Cicala
ENGLISH DEUTSCH FRANCAIS
CHEF PER UN WEEK-END
Un solo week-end per imparare a preparare e presentare un vero menù ligure, degno dell’orgoglio delle più sapienti massaie e cuoche? E’ ciò che Vi proponiamo alla Locanda di Palazzo Cicala.

Se sei poco avvezzo all'arte culinaria... Se non hai tempo di girare per mercati e botteghe... Se hai una cucina poco attrezzata... Noi ti insegniamo a cucinare un buonissimo pranzo completo dall'antipasto all'ammazzacaffè secondo i più antichi crismi della tradizione genovese. Farai un'ottima figura e stupirai tutti i tuoi ospiti!

Il pacchetto "Chef per un Week-end" comprende:

2 notti in camera doppia superior con prime colazioni a buffet.

Giorno 1 - venerdì: arrivo; cena da Ombre Rosse.

Giorno 2 - sabato: ore 9-12 corso di cucina (pranzo incluso); pomeriggio: giro gastronomico del centro storico (focacceria Sciamadda, friggitoria Carega, prodotti tipici da Serafina per sott'olio e sottaceti, pescheria da Marina, cioccolateria Viganotti e la confetteria Romanengo), del Mercato Orientale e negozio di prodotti gastronomici italiani di alta qualità BQ. Cena: Enoteca Sola con Tre idee di matrimonio cibo-vino (con dissertazione didattica).

Giorno 3 - domenica: pranzo al ristorante Marinella a Nervi, a strapiombo sul mare e con vista mozzafiato sul Golfo di Portofino. Partenza.

Alla tariffa complessiva di 950,00 euro per 2 persone in camera doppia.

CHEF PER UN WEEK-END
 
CHEF PER UN WEEK-END