Locanda di Palazzo Cicala Locanda di Palazzo Cicala
ENGLISH DEUTSCH FRANCAIS
COURBET E MONET E MATISSE
Unire l’arte, nuovamente in scena al Palazzo Ducale di Genova con la mostra “Mediterraneo da Courbet a Monet a Matisse” dal 27/11/10 al 01/05/11, con un delizioso soggiorno alla Locanda di Palazzo Cicala, piccola gemma di charme in pieno centro storico a Genova? Un’idea perfetta!

Il Mediterraneo, tanto amato da più generazioni di pittori francesi, dà il via a questa nuova mostra di Palazzo Ducale, che non a caso è messa in scena a Genova. Il mare, la sua vastità, infinito e allo stesso tempo unione, colori che cambiano, si modificano, acquistano sfumature nuove e sempre diverse; tutto questo è raccolto nel percorso presentato da "Mediterraneo da Courbet a Monet a Matisse" con ben 80 dipinti provenienti da musei e collezioni di tutto il mondo, letteralmente un itinerario magico dentro il colore.

Unire l'arte a Palazzo Ducale  e il relax alla Locanda di Palazzo Cicala per un paio di giorni  - le atmosfere invernali, sempre mitigate dal mare, oppure i primi tepori primaverili, con viste spettacolari sulla costa, presentano due delle tante facce della Superba. Perché non approfittarne?

La Locanda di Palazzo Cicala propone:

  • Due notti in camera doppia superior con prime colazioni a buffet
  • Due aperitivi a Caffè Mentelocale a Palazzo Ducale
  • Due biglietti di ingresso alla mostra"Mediterraneo da Courbet a Monet a Matisse" a Palazzo Ducale

Alla tariffa speciale di 289 Euro.

COURBET E MONET E MATISSE
 
COURBET E MONET E MATISSE