Locanda di Palazzo Cicala Locanda di Palazzo Cicala
ENGLISH DEUTSCH FRANCAIS
GIALLO A GENOVA
La Locanda di Palazzo Cicala, hotel a Genova in centro storico, presenta un soggiorno all’insegna del thriller con “Cena con delitto”, in scena al Ristorante Le Rune ogni sabato sera di Febbraio.

Immaginate di dormire in uno dei palazzi storici di Genova, dove è possibile respirare la storia della famosa Repubblica Marinara e tornare indietro nel tempo fino all'epoca dei Doria e delle altre nobili famiglie locali... Farvi cullare da attimi di relax nella splendida hall che si affaccia sulla Cattedrale di San Lorenzo...

Immaginate una sera diversa in una "location" normale che come per magia diventa "diversa"...  Lasciatevi guidare nei meandri dell'occulto e del misterioso... Vestite un ruolo "altro", lasciate la normalità e la quotidianità fuori dalla porta...

Non si tratta di uno scherzo...

È che quello che proponiamo nei week-end a febbraio... Pernottare alla Locanda di Palazzo Cicala e immergersi nell'atmosfera "gialla" con tanto di delitto in tempo reale presso il ristorante Le Rune, in pieno centro a Genova.

Uno spettacolo interattivo, orchestrato e guidato da attori professionisti di prosa e recitato dal pubblico stesso; il tutto accompagnato da un'ottima cena presso il ristorante Le Rune.

Il pacchetto "Giallo a Genova" comprende:

Due notti in Hotel, in camera doppia superior, prima colazione a buffet inclusa;

"Cena con Delitto" per due persone al Ristorante Le Rune;

Due museo card della durata di 48 ore;

Alla tariffa complessiva di 299,00 Euro.

GIALLO A GENOVA
 
GIALLO A GENOVA