Locanda di Palazzo Cicala Locanda di Palazzo Cicala
ENGLISH DEUTSCH FRANCAIS
MEDITAZIONI MEDITERRANEO
Meditazioni Mediterraneo è in scena a Palazzo Ducale a Genova. Quale modo migliore di godersi questo viaggio attraverso i sensi e i luoghi del Mediterraneo se non soggiornando alla Locanda di Palazzo Cicala, piccola gemma del design e dell’architettura?

Questa nuova mostra vuole raccontare, secondo le più moderne tecnologie interattive e multimediali, un viaggio attraverso il Mediterraneo, facendosi guidare dalle atmosfere, suoni, arti e mestieri dei paesi e dei popoli che lo hanno abitato e percorso nell'arco dei secoli, rendendo partecipe e coinvolgendo lo spettatore e facendogli capire l'estrema importanza di questa splendida area geografica.

La Locanda di Palazzo Cicala incarna alla perfezione ciò che sta alla base di questa mostra, "il Mediterraneo è un divenire, una speranza, non solo una radice" (Adonis). La Locanda, con un perfetto connubio di storia, architettura e design moderno, fa emergere questo temperamento straordinario e sorprendente, così tipico dei popoli del Mediterraneo e della Genova Repubblica Marinara.

Dunque perché non regalarsi un week-end per andare alla scoperta della Superba e per farsi viziare alla Locanda?

 La Locanda di Palazzo Cicala propone:

  • Una notte in camera doppia superior
  • Due biglietti di ingresso a Meditazioni Mediterraneo a Palazzo Ducale
  • Due biglietti per il giro guidato in battello del Porto di Genova
  • Due aperitivi Mediterraneo alla Locanda

Alla tariffa speciale di 199 Euro.

MEDITAZIONI MEDITERRANEO
 
MEDITAZIONI MEDITERRANEO