Locanda di Palazzo Cicala Locanda di Palazzo Cicala
ENGLISH DEUTSCH FRANCAIS
NATALE A GENOVA

La Locanda di Palazzo Cicala di Genova propone per questo Natale una selezione degli spettacoli del Teatro Carlo Felice di Genova. Perché non concedersi qualche giorno per scoprire Genova in versione invernale con mercatini e presepi e farsi trasportare dalle magiche note del Carlo Felice?


Quest’anno il Teatro Carlo Felice di Genova propone tante offerte per il periodo natalizio: dal classico Concerto di Natale con Andrea Bocelli all’opera con la Turandot su musica di Giacomo Puccini, al balletto con Cinderella su musiche di Giachino Rossini, al Concerto di Capodanno in scena il Primo dell’Anno.

Genova in veste invernale è mercatini, presepi, piccole botteghe e negozi di artigianato, la pista di pattinaggio a ghiaccio al Porto Antico e le mostre di Mirò e McCurry al Palazzo Ducale.

La Locanda di Palazzo Cicala, con le sue camere e i suoi appartamenti vestiti a festa, Vi saprà regalare momenti indimenticabili; un’occasione unica per scoprire e vivere l’architettura e la storia di Genova Repubblica Marinara nei suoi incantevoli palazzi storici.

Per questa promozione natalizia la Locanda di Palazzo Cicala propone:

1 pernottamento in camera doppia superior con prime colazioni a buffet incluse;

possibilità di late check-out alle ore 14;

wi-fi gratuito;

2 biglietti per uno degli spettacoli menzionati (Concerto di Natale, Turandot, Cinderella oppure Concerto di Capodanno);

aperitivo con vista sulla Cattedrale di San Lorenzo a base di piccole delizie dolci e salate

alla tariffa complessiva di 250 euro.

NATALE A GENOVA
 
NATALE A GENOVA