Locanda di Palazzo Cicala Locanda di Palazzo Cicala
ENGLISH DEUTSCH FRANCAIS
ORIENTE A GENOVA
Un week-end di relax totale alla Locanda di Palazzo Cicala a Genova. Una mattinata alla scoperta del Museo di Arte Orientale “Edoardo Chiossone” con la nuova mostra fotografica sulla vita e sui rituali dei monaci Zen. E poi perché non regalarsi un pomeriggio all’hammam bagno turco per tornare a casa come rinati?

In occasione dell'inaugurazione di questa rassegna fotografica, ospitata al Museo di Arte Orientale "Edoardo Chiossone" dal 23/06 al 31/10/10, la Locanda di Palazzo Cicala, piccola gemma nell'ambito alberghiero a Genova, propone un week-end all'insegna del puro relax in stile orientale.

La rassegna presenta una serie di fotografie che documentano la vita e i rituali dei monaci Zen della scuola Rinzai nel monastero Zuiganji. Fondato nell'828 dal monaco Jigaku Daishi e ricostruito nella forma attuale durante il periodo Momoyama (1573-1603), questo complesso templare si trova a Matsushima, incantevole località costiera nella Prefettura di Miyagi, annoverata tra ii tre paesaggi più belli del Giappone.

E poi un angolo d'Oriente nel cuore della città per evadere dallo stress quotidiano e regalarvi momenti di completo relax. Un bagno turco per depurare mente e corpo e una gran varietà di massaggi e trattamenti estetici. Tanti trattamenti orientali fatti esclusivamente con prodotti naturali, provenienti direttamente dall'Iran (dall'argilla all'henné, fino alle erbe).

La Locanda di Palazzo Cicala propone:

  • Una notte in camera doppia superior
  • Due biglietti di ingresso alla rassegna fotografica del Museo di Arte Orientale
  • Due ingressi all'hammam bagno turco (ognuno comprensivo di: cabina di vapore con essenze balsamiche, guanto di crine e argilla, peeling, insaponatura di corpo e capelli e relax)
  • Due aperitivi relax alla Locanda

Alla tariffa speciale di 199 Euro.

ORIENTE A GENOVA
 
ORIENTE A GENOVA